Non hai abbastanza osso per fare gli impianti?

Abbiamo le soluzioni: Ricostruzione ossea e Impianti di diametro ridotto.

L’intervento di ricostruzione ossea consiste nel ricostruire tessuto osseo mancante ed è molto utile in tutti quei casi in cui gli impianti non possono essere inseriti, oppure possono essere inseriti con maggiore difficoltà, a causa di un volume osseo insufficiente.

Nel nostro studio eseguiamo questa tipologia di interventi con molto successo, già da diversi anni.

Per i casi più complessi ci avvaliamo della prestigiosa collaborazione del dott. Paolo Casentini, di Milano esperto internazionale in implantologia, chirurgia rigenerativa ed estetica dentale.

Il nostro studio è sede di numerosi corsi di aggiornamento professionale di chirurgia ed implantologia, fra cui il  Progetto “Tutoring“ annuale in Implantologia, Chirurgia Rigenerativa e Mucogengivale tenuto dal  Dr. Paolo Casentini dell’Università degli Studi di Milano.

Tutti gli interventi vengono eseguiti in anestesia locale, sono pertanto del tutto indolori, per casi particolari è possibile ricorrere all’ansiolisi, una tecnica di sedazione cosciente che consente al paziente di affrontare con maggiore serenità gli interventi.  Per approfondimenti..

Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento.