Non hai abbastanza osso per fare gli impianti?
Abbiamo le soluzioni: Ricostruzione ossea e Impianti di diametro ridotto.
L’intervento di ricostruzione ossea consiste nel ricostruire tessuto osseo mancante ed è molto utile in tutti quei casi in cui gli impianti non possono essere inseriti, oppure possono essere inseriti con maggiore difficoltà, a causa di un volume osseo insufficiente.
Nel nostro studio eseguiamo questa tipologia di interventi con molto successo, già da diversi anni.
Per i casi più complessi ci avvaliamo della prestigiosa collaborazione del dott. Paolo Casentini, di Milano esperto internazionale in implantologia, chirurgia rigenerativa ed estetica dentale.
Il nostro studio è sede di numerosi corsi di aggiornamento professionale di chirurgia ed implantologia, fra cui il Progetto “Tutoring“ annuale in Implantologia, Chirurgia Rigenerativa e Mucogengivale tenuto dal Dr. Paolo Casentini dell’Università degli Studi di Milano.
Tutti gli interventi vengono eseguiti in anestesia locale, sono pertanto del tutto indolori, per casi particolari è possibile ricorrere all’ansiolisi, una tecnica di sedazione cosciente che consente al paziente di affrontare con maggiore serenità gli interventi. Per approfondimenti..